domenica 11 settembre 2011

Non  ho intenzione di iniziare i miei post con "ciao a tutti/e" sono cosciente del fatto che nessuno mi legge,ed effettivamente questo è uno dei motivi che mi ha spinto ad aprire un blog,lo considero una specie di diario segreto.. quasi eterno!!
Ovviamente parlerò di me....con me!!
Probabilmente mi stancherò in fretta di scrivere,voglio comunque provarci,anche per spingermi a riflettere su alcune mie azioni o cose accadute in passato..
Allora inzierò a parlare da ciò che in questi ultimi tempi riempie la mia mente...una storia dallo sfondo romantico!:)
magari potrei organizzarla in capitoli come un libro!!ahahah
si,in effetti non è una cattiva idea,così è più ordinata!!
dunque..parto da un'introduzione :
nel 2007 uscivo da una storia,che chiamarla storia d'amore è anche offensivo per le vere storie d'amore,sarebbe più una barzelletta,ma non posso negare di averci sofferto un pò.Alla festa della mia città ho reincontrato un amico,un carissimo amico,finalmente si era riscoperto e si curava,stava veramente bene,mi aveva emozionato rivederlo alla festa....e la sera successiva mi aveva emozionato anche di più,la sera successiva ancora di più................

Nessun commento:

Posta un commento